Un anno intenso…ecco come iniziano di solito gli articoli di fine anno.

Questi sono giorni che stimolano sempre a guardarsi indietro e domandarsi: siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto? Non abbiamo avuto molto tempo di porci questa domanda ma forse le risposte le abbiamo ogni singolo giorno quando abbiamo la percezione, da tante piccole cose, che le persone sanno che Rete33 c’è.  Anche di notte e anche a ferragosto (deformazione professionale).

In questi dodici mesi abbiamo cercato di includere nella routine lavorativa anche un occhio di riguardo per noi, per nuove foto, per un nuovo sito internet, per nuovi canali di comunicazione….(ma per ora puntiamo a trattare bene quelli che esistono: Facebook e LinkedIn.

Ma non ci occupiamo solo di strategie, new business, digital marketing, social media, newsletter, creazione di eventi..

Il nostro lavoro va ben oltre a questo e lo facciamo ogni giorno, con la certezza che sono le piccole, ma significative sfumature, che creano
valore nelle relazioni umane, attraverso la gentilezza e la solidarietà.

Ecco alcuni dei nostri “regali sotto l’albero“:

Blu come il colore dell’autismo.

Quest’anno abbiamo deciso di regalare a clienti e collaboratori un dono che avesse valore sociale, un calendario che porta con sé e comunica il mondo dell’autismo sensibilizzando su un tema che coinvolge tante famiglie che si trovano troppo spesso a combattere una battaglia in completa solitudine.Scopri il progetto PENNELLATE D’AUTISMO

Oltre il pinkwashing.
Da sempre Rete33 dedica impegno e dedizione ai temi legati a parità di genere ed empowerment femminile attraverso convegni, eventi e formazione. Il tutto sostenendo proattivamente la Fondazione Marisa Bellisario, delegazione di Vicenza. Scopri il grande evento che si è tenuto a Padova lo scorso settembre.

Nuove sinergie per uno sviluppo sostenibile.
Comunicare nuovi aspetti della sostenibilità attraverso la valorizzazione del territorio e della cultura, progettando eventi che possano stimolare nuove forme di networking in collaborazione con La Bibilioteca Internazionale La Vigna. Tradizione e innovazione che si incontrano per creare nuovi modi di fare impresa. Scopri di più.

 

Buone Feste da tutto il Team di Rete33