Progetti

Settore: Istruzione – Istituzionale

Master di specializzazione post diploma con focus sul Turismo finanziato da Regione Veneto attraverso il Fondo Sociale Europeo FSE, dal MIUR e dai soci partner.

Riposizionamento del brand partendo da una strategia strutturata di medio/lungo termine includendo il restyling e l’aggiornamento di tutti i materiali di comunicazione offline e online, a co progettazione di eventi virtuali e in presenza, strumento essenziale per creare, coltivare e far evolvere relazioni, affiancati da un’intensa attività di pubbliche relazioni.

Settore: Servizi Finanziari e Istituzionale

Le strategie di marketing per i servizi finanziari comprendono diversi metodi tesi a promuovere la brand awareness dei prodotti e dei servizi finanziari. Un coordinamento multilivello che punta a rafforzare la brand awareness, guidando promuovendo il principio mutualistico alla cui base vi è lo scopo di offrire alle imprese, anche attraverso soluzioni innovative, strumenti per il corretto utilizzo delle risorse finanziarie, complementari con il credito bancario.

Settore: Turistico e Hospitality

Un piano di marketing strategico declinato in tutti gli strumenti di comunicazione coordinata esistenti con un restyling totale. Accanto alla comunicazione offline interna ed esterna, lo sviluppo della strategia digitale curando grafiche e contenuti del sito web e dei principali canali social.

Obiettivo: un racconto dei valori e dei punti di forza che creasse un engagement di qualità.

Settore: Medicale

Nuova dinamicità all’identità aziendale esplosa con una campagna di comunicazione presentando i servizi con un nuovo tono di voce, professionale ma innovativo e frizzante, completamente orientato a normalizzare un argomento delicato come la perdita dell’udito.

Un aggiornamento di tutti i canali di comunicazione online e offline pensato per creare percorsi di engagement elevato  dove colori, messaggi, contenuti e funzionalità fossero in linea con la nuova immagine aziendale ma, soprattutto, con le reali esigenze dell’utente.