Team

Per ogni progetto viene “creato su misura” il team più adatto, per una customizzazione dei servizi flessibile, professionale e completamente allineata all’overview aziendale.
Una squadra dinamica di professionisti con specializzazioni diverse ma integrate tra loro per creare modelli strategici di business capaci di incidere su produttività, vendite, reputazione e fiducia: componenti fondamentali del benessere di un’azienda.
Esperienza ultra ventennale nel settore e aggiornamento continuo sui nuovi modelli comunicativi sono le basi ma, da sempre, noi mettiamo al primo posto il valore delle persone: sono i singoli individui infatti, con le singole competenze e abilità, a fare la differenza in un progetto.

Profili professionali

Obiettivo: uscire “dalla mischia” e identificare un proprio posizionamento di marketing e di business. Dal naming alla visual identity: lavoriamo sui punti di forza della vostra realtà creando il “racconto” perfetto che vi rappresenti a tutto tondo, in modo strategico, professionale e memorabile con un kit di strumenti progettati ad hoc.

  1. Attività di studio e ricerca
  2. Brand Storytelling
  3. Cross media experience per l’utente
  4. Temporary Manager

Obiettivo: Migliorare i processi aziendali significa passare da uno stato di performance ad un altro con prestazioni superiori. Sviluppare con il management aziendale i fattori critici di successo: competenza, organizzazione, coinvolgimento. Guidare l’organizzazione impostando obiettivi chiari e comportamenti coerenti Coinvolgere i vertici e tutta la squadra, un vero e proprio INGAGGIO mentale e fisico.

  1. Hoshin Kanri
  2. Mentoring
  3. Miglioramento Continuo
  4. Gestione per Progetti
  5. Matrice delle Competenze
  6. Operational Plan

Obiettivo: sviluppare concept e creatività che siano coerenti con la Brand Strategy. Ogni elemento del Brand aiuta a comunicare il giusto posizionamento e competere anche con i concorrenti più forti.

  1. Brand Identity
  2. Design del Marchio e Web Design
  3. Produzione Video e Shooting Fotografici
  4. Advertising
  5. Packaging Design

Obiettivo: identificare le strategie ottimali per scoprire, nei canali social, dei potenti strumenti di marketing. Copy personalizzati, sviluppo di temi e contenuti ad hoc contribuiranno a creare l’immagine digitale del Brand.

  1. Identificazione obiettivi strategici
  2. Redazione di un piano editoriale personalizzato per ogni canale attivo
  3. Community Management
  4. Campagne Ads
  5. Reportistica

Obiettivo: emergere nei canali digitali. Dal sito web alla gestione dei canali social: progettare e mettere in pratica strategie di marketing digitale, integrando in esse tutti i canali più attuali della comunicazione multimediale per favorire la promozione online di un’attività o di un brand.

  1. Identificazione e sviluppo del digital funnel marketing
  2. SEO e Content Marketing
  3. Profilazione dell’Audience
  4. E-mail marketing
  5. Lead Generation
Elena Appiani

Elena Appiani
Managing Partner
info@rete33.it

Galeno Pietro Rossato
Partner
info@rete33.it

Samantha Libralato
Team Member
info@rete33.it

Book Rete 33
Scarica il nostro Booklet in formato pdf. Scopri come le nostre idee, i nostri servizi e il nostro modo di operare possono essere utili al tuo business.
Scarica il Booklet