Team
Per ogni progetto viene “creato su misura” il team più adatto, per una customizzazione dei servizi flessibile, professionale e completamente allineata all’overview aziendale.
Una squadra dinamica di professionisti con specializzazioni diverse ma integrate tra loro per creare modelli strategici di business capaci di incidere su produttività, vendite, reputazione e fiducia: componenti fondamentali del benessere di un’azienda.
Esperienza ultra ventennale nel settore e aggiornamento continuo sui nuovi modelli comunicativi sono le basi ma, da sempre, noi mettiamo al primo posto il valore delle persone: sono i singoli individui infatti, con le singole competenze e abilità, a fare la differenza in un progetto.
Profili professionali
Obiettivo: uscire “dalla mischia” e identificare un proprio posizionamento di marketing e di business. Dal naming alla visual identity: lavoriamo sui punti di forza della vostra realtà creando il “racconto” perfetto che vi rappresenti a tutto tondo, in modo strategico, professionale e memorabile con un kit di strumenti progettati ad hoc.
- Attività di studio e ricerca
- Brand Storytelling
- Cross media experience per l’utente
- Temporary Manager
Obiettivo: Migliorare i processi aziendali significa passare da uno stato di performance ad un altro con prestazioni superiori. Sviluppare con il management aziendale i fattori critici di successo: competenza, organizzazione, coinvolgimento. Guidare l’organizzazione impostando obiettivi chiari e comportamenti coerenti Coinvolgere i vertici e tutta la squadra, un vero e proprio INGAGGIO mentale e fisico.
- Hoshin Kanri
- Mentoring
- Miglioramento Continuo
- Gestione per Progetti
- Matrice delle Competenze
- Operational Plan
Obiettivo: sviluppare concept e creatività che siano coerenti con la Brand Strategy. Ogni elemento del Brand aiuta a comunicare il giusto posizionamento e competere anche con i concorrenti più forti.
- Brand Identity
- Design del Marchio e Web Design
- Produzione Video e Shooting Fotografici
- Advertising
- Packaging Design
Obiettivo: identificare le strategie ottimali per scoprire, nei canali social, dei potenti strumenti di marketing. Copy personalizzati, sviluppo di temi e contenuti ad hoc contribuiranno a creare l’immagine digitale del Brand.
- Identificazione obiettivi strategici
- Redazione di un piano editoriale personalizzato per ogni canale attivo
- Community Management
- Campagne Ads
- Reportistica
Obiettivo: emergere nei canali digitali. Dal sito web alla gestione dei canali social: progettare e mettere in pratica strategie di marketing digitale, integrando in esse tutti i canali più attuali della comunicazione multimediale per favorire la promozione online di un’attività o di un brand.
- Identificazione e sviluppo del digital funnel marketing
- SEO e Content Marketing
- Profilazione dell’Audience
- E-mail marketing
- Lead Generation