L’apertura del MARKETERs Festival è stato un viaggio nei suoni e nei rumori del nostro quotidiano.

La parola a Chiara Luzzana, Sound Artist, Sound Designer e compositrice di colonne sonore, che ci ha spiegato l’importanza del suono come nuovo linguaggio per ascoltare ed essere ascoltati.

A seguire oltre 800 professionisti del marketing che si sono riuniti al Vicenza Convention Centre per vivere una giornata ricca di contenuto: 54 ospiti, 24 workshop, 5 tavole rotonde che hanno portato in cattedra il meglio del marketing italiano.

I diversi workshop sono stati divisi e organizzati per filone tematico e vertevano su vari argomenti come Marketing Innovation, Digital Sales, Content, Social Strategy, Community Management & Advocacy e tanti altri. Gli speaker hanno certamente saputo trasmettere la loro passione, alta professionalità e forte interesse a tutti i partecipanti.

Boston Consulting Group, Campari, Barilla, National Geographic, Lavazza, Cortilia, Accenture, Harley-Davidson, L’Oréal, Electrolux sono solo alcune delle aziende presenti che hanno raccontato la propria esperienza sul palco del MARKETERs Festival, grazie alle tavole rotonde di altissimo livello.

Noi di RETE 33 abbiamo supportato come media partner anche quest’anno un evento che è diventato ormai di riferimento per professionisti e appassionati del mondo del marketing.

Energia, passione, creatività e tanta voglia di raccogliere nuovi spunti!

La quarta edizione del MARKETERs Festival è giunta al termine, ma è già iniziato il conto alla rovescia per il 21 novembre 2020!

Aggiornati sulle novità del MARKETERs Club sui loro canali social e sul loro sito web: